#CristianoMalgioglio in un’intervista rilasciata a Tgcom24. romette di essere velenoso, ma senza cattiveria né volgarità. E giura: “Ne vedrete delle belle con il mio ciuffo”. Cristiano Malgioglio è pronto a vestire i panni dell’opinionista del “Grande Fratello 14”. Con Claudio Amendola affiancherà la padrona di Casa Alessia Marcuzzi da giovedì 24 settembre in prima serata su Canale 5. “Per me è tutto nuovo, porterò la mia simpatia e un po’ di pepe nel reality”, racconta a Tgcom24. Cristiano, parlaci della nuova avventura televisiva… Sono curioso e non vedo l’ora di cominciare, per me è una novità assoluta. In genere critico il talento, qui invece mi trovo di fronte a dei personaggi sconosciuti e sarà una bella lotta, chissà cosa ne verrà fuori… Ho anche un po’ di paura, devo ammetterlo, ogni volta è un esame, anche se in pochi hanno il coraggio di confessarlo… Lo guardavi il Gf da Casa? Spesso, ho anche partecipato nel 2010, ho fatto una incursione nella Casa, mi ricordo che appena sono entrato i ragazzi sono letteralmente impazziti.. E’ un programma molto forte, seguitissimo dai giovani e questo mi fa stare bene, spero di essere accattivante.. di mettere un po’ di pepe… Chi ricordi dei ragazzi delle scorse edizioni? Della prima edizione quasi tutti, da Pietro Taricone, bello e sfortunato, a Marina La Rosa. E poi Luca Argentero e la mia amica Eleonora Daniele, che ha fatto forse una sola puntata e che poi è diventata bravissima… gli altri non mi hanno lasciato nessun segno.. Con Alessia Marcuzzi che rapporto hai? Dopo Simona Ventura e Mara Venier sono felice di lavorare con un’altra primadonna della tv. E’ una ragazza molto forte, bella, professionale. Pensa che mi sarebbe piaciuto lavorare con lei all’Isola dei Famosi… ed eccoci insieme al Gf, le chiederò tanti consigli. E con Amendola? E’ un bravissimo attore e spero di instaurare un rapporto simpatico con lui, già mi vedo, l’omaccione e la signorina (ride, ndr)… Avevi detto che non avresti più fatto l’opinionista… Non volevo più andare in tv a parlare di chi si sposa o divorzia. Non mi piace il gossip… Il Gf invece è un’altra cosa. #GF14 #GrandeFratello @grandefratello_it

#CristianoMalgioglio in unintervista rilasciata a Tgcom24. romette di essere velenoso, ma senza cattiveria né volgarità. E giura: Ne vedrete delle belle con il mio ciuffo. Cristiano Malgioglio è pronto a vestire i panni dellopinionista del Grande Fratello 14. Con Claudio Amendola affiancherà la padrona di Casa Alessia Marcuzzi da giovedì 24 settembre in prima serata su Canale 5. Per me è tutto nuovo, porterò la mia simpatia e un po di pepe nel reality, racconta a Tgcom24. Cristiano, parlaci della nuova avventura televisiva... Sono curioso e non vedo lora di cominciare, per me è una novità assoluta. In genere critico il talento, qui invece mi trovo di fronte a dei personaggi sconosciuti e sarà una bella lotta, chissà cosa ne verrà fuori... Ho anche un po di paura, devo ammetterlo, ogni volta è un esame, anche se in pochi hanno il coraggio di confessarlo... Lo guardavi il Gf da Casa? Spesso, ho anche partecipato nel 2010, ho fatto una incursione nella Casa, mi ricordo che appena sono entrato i ragazzi sono letteralmente impazziti.. E un programma molto forte, seguitissimo dai giovani e questo mi fa stare bene, spero di essere accattivante.. di mettere un po di pepe... Chi ricordi dei ragazzi delle scorse edizioni? Della prima edizione quasi tutti, da Pietro Taricone, bello e sfortunato, a Marina La Rosa. E poi Luca Argentero e la mia amica Eleonora Daniele, che ha fatto forse una sola puntata e che poi è diventata bravissima... gli altri non mi hanno lasciato nessun segno.. Con Alessia Marcuzzi che rapporto hai? Dopo Simona Ventura e Mara Venier sono felice di lavorare con unaltra primadonna della tv. E una ragazza molto forte, bella, professionale. Pensa che mi sarebbe piaciuto lavorare con lei allIsola dei Famosi... ed eccoci insieme al Gf, le chiederò tanti consigli. E con Amendola? E un bravissimo attore e spero di instaurare un rapporto simpatico con lui, già mi vedo, lomaccione e la signorina (ride, ndr)... Avevi detto che non avresti più fatto lopinionista... Non volevo più andare in tv a parlare di chi si sposa o divorzia. Non mi piace il gossip... Il Gf invece è unaltra cosa. #GF14 #GrandeFratello @grandefratello it

grandefratello_it ha postato su Instagram questa foto taggata #gf14 e ha commentato “#CristianoMalgioglio in un’intervista rilasciata a Tgcom24.
romette di essere velenoso, ma senza cattiveria né volgarità. E giura: “Ne vedrete delle belle con il mio ciuffo”. Cristiano Malgioglio è pronto a vestire i panni dell’opinionista del “Grande Fratello 14”. Con Claudio Amendola affiancherà la padrona di Casa Alessia Marcuzzi da giovedì 24 settembre in prima serata su Canale 5. “Per me è tutto nuovo, porterò la mia simpatia e un po’ di pepe nel reality”, racconta a Tgcom24.
Cristiano, parlaci della nuova avventura televisiva… Sono curioso e non vedo l’ora di cominciare, per me è una novità assoluta. In genere critico il talento, qui invece mi trovo di fronte a dei personaggi sconosciuti e sarà una bella lotta, chissà cosa ne verrà fuori… Ho anche un po’ di paura, devo ammetterlo, ogni volta è un esame, anche se in pochi hanno il coraggio di confessarlo… Lo guardavi il Gf da Casa?

Spesso, ho anche partecipato nel 2010, ho fatto una incursione nella Casa, mi ricordo che appena sono entrato i ragazzi sono letteralmente impazziti.. E’ un programma molto forte, seguitissimo dai giovani e questo mi fa stare bene, spero di essere accattivante.. di mettere un po’ di pepe… Chi ricordi dei ragazzi delle scorse edizioni?
Della prima edizione quasi tutti, da Pietro Taricone, bello e sfortunato, a Marina La Rosa. E poi Luca Argentero e la mia amica Eleonora Daniele, che ha fatto forse una sola puntata e che poi è diventata bravissima… gli altri non mi hanno lasciato nessun segno.. Con Alessia Marcuzzi che rapporto hai?
Dopo Simona Ventura e Mara Venier sono felice di lavorare con un’altra primadonna della tv. E’ una ragazza molto forte, bella, professionale. Pensa che mi sarebbe piaciuto lavorare con lei all’Isola dei Famosi… ed eccoci insieme al Gf, le chiederò tanti consigli.
E con Amendola?
E’ un bravissimo attore e spero di instaurare un rapporto simpatico con lui, già mi vedo, l’omaccione e la signorina (ride, ndr)… Avevi detto che non avresti più fatto l’opinionista… Non volevo più andare in tv a parlare di chi si sposa o divorzia. Non mi piace il gossip… Il Gf invece è un’altra cosa. #GrandeFratello @grandefratello_it”.

Discussione su Facebook

Precedente Chi troveremo quest'anno al #grandefratello ?? Successivo #kevinishebabi #kevinishe #gf14 #ishegf14 #kevingf14